GionnyScandal torna con il nuovo singolo, "Volevo te"

GionnyScandal torna con il nuovo singolo, “Volevo te”

Il brano anticipa il prossimo disco di inediti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È disponibile da mezzanotte su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali “Volevo te”, il nuovo singolo di GionnyScandal. Il singolo in uscita per Virgin Records, (Universal Music Italy), anticipa “Black Mood”, il nuovo album d’inediti del giovane rapper la cui uscita è prevista il prossimo 6 settembre.

Il singolo nelle parole di GionnyScandal

“Volevo te è uno dei primi pezzi che ho scritto quando ho iniziato a lavorare al nuovo album – dichiara GionnyScandal –  ero in studio con il mio producer Sam Lover e sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un pezzo che rappresentasse veramente il mio modo di fare emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia.

In questo pezzo si sentono molto le mie influenze pop punk che arrivano dai mitici Blink 182, insieme a sonorità trap. Volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa. Come in Ti amo Ti odio le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo brano si sente molto di più la sonorità emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band”.

La canzone, scritta dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotta da Sam Lover, è un miscuglio di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con melodie trap.

GionnyScandal in tour

GionnyScandal, dopo un assaggio dal vivo in Europa il 26 ottobre ad Amsterdam, il 28 Ottobre a Londra e il 29 ottobre a Barcellona, sarà impegnato a novembre 2019 in un tour nazionale nei più prestigiosi club della penisola italiana. Il “Black tour” partirà il 7 novembre da Napoli per proseguire l’8 Novembre a Modugno (BA), il 9 novembre a Catania, Il 14 novembre a Roma, il 15 novembre a Firenze, il 17 novembre a Torino, il 22 novembre a Bologna, il 23 novembre a Padova per chiudere in grande stile il 28 novembre a Milano.

26 Ottobre -Mixtree – Amsterdam
28 Ottobre -Brixton Jamm – Londra
29 Ottobre – Razzmatazz – Barcellona
7 Novembre – Duel Beat – Napoli
8 Novembre – Demodè – Modugno (BA)
9 Novembre – Land – Catania
14 Novembre – Largo Venue – Roma
15 Novembre – Auditorium Flog – Firenze
17 Novembre – Hiroshima Mon Amour – Torino
22 Novembre – Estragon – Bologna
23 Novembre – Hall – Padova
28 Novembre – Alcatraz – Milano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it