hamburger menu

Da Mahmood ai Thegiornalisti. Gli artisti a Palermo per Radio Italia Live

Ecco tutti i cantanti sul palco stasera

29 Giugno 2019

ROMA – Arriva a Palermo Radio Italia Live – Il concerto. L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it. In contemporanea anche su REAL TIME e sul NOVE

I conduttori

L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Palermo, si svolgerà al Foro Italico e sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Gli artisti sul palco

Marcelo Burlon si esibirà (h19:50) in un dj-set esclusivo di 30 minuti prima dell’inizio.

L’ottava edizione di “Radio Italia Live – Il concerto” vedrà, poi, esibirsi sul palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori, Achille Lauro, Benji & Fede, Ghali, Il Volo, Irama e Mahmood. E ancora Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Nek, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti e Paola Turci.

Per Radio Italia World: Mika, la star mondiale che è entrata da alcuni anni nel cuore di tanti italiani e che dallo scorso anno è ufficialmente nella famiglia degli amici di Radio Italia.

2019-06-28T15:08:08+02:00