Altaroma. SHOWCASE, tre domande a Marco Lanero - Delirious Eyewear

Altaroma. SHOWCASE, tre domande a Marco Lanero – Delirious Eyewear

A tu per tu con i brand indipendenti. I designer in cartellone nella settimana della moda romana rispondono ai microfoni di Diregiovani
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Roma – Showcase è lo spazio che Altaroma dedica ai brand emergenti e indipendenti. Un progetto rigorosamente made in italy che vede il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico. Sono 70 i designer che ogni giorno, a rotazione, espongono le loro collezioni. Un’opportunità per dare visibilità ai nuovi talenti del fashion e metterli in contatto con stampa e buyer.  

Abbiamo incontrato alcuni di loro per fargli tre domande:

  • “Come sei arrivato/a qui”
  • “Cosa vuol dire esserci”
  • “Cosa mi aspetto da questa giornata”

Delirious è un brand che si batte continuamente per distinguersi all’interno dell’industria dell’occhialeria in ogni singolo aspetto, dal design, ai materiali, alla manifattura. L’obiettivo è creare un’impresa unica nel suo genere con prodotti davvero esclusivi. Delirious vuole rivoluzionare le convinzioni che dominano l’universo del fashion, e sogna un mondo dove il dominio del marchio venga superato una volta per tutte, un mondo in cui la raffinata artigianalità e i materiali di alta qualità si combinano perfettamente con la purezza delle forme. Delirious ricorre ad un’ampia varietà di materiali per produrre i suoi occhiali da sole, dall’acetato a base naturale a materiali molto più raffinati come il corno di bufalo d’acqua indiano e il beta titanio.

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