hamburger menu

Ultimo svela le date del suo tour negli stadi

Biglietti disponibili da giovedì

ultimo tour negli stadi

ROMA – Cala il mistero sulle date live negli stadi. Ultimo ha finalmente svelato il calendario dei concerti che lo vedranno protagonista nel 2020.

Otto appuntamenti distribuiti tra giugno e luglio dell’anno prossimo. Primo live a Firenze il 6 giugno. Ultimo chiuderà, poi, a Roma il 22 luglio. I biglietti sono disponibili dalle 11.00 giovedì 11. Da domani in prevendita per gli iscritti al fanclub ufficiale. 

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

“Ultimo è il simbolo di una generazione, un cantante dall’animo sensibile in grado di raccontare il mondo complicato che viviamo oggi” – ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell’UNICEF Italia. “Per questo siamo orgogliosi che abbia deciso di devolvere parte del ricavato della tournée all’UNICEF e aiutare in questo modo tanti bambini e giovani in Mali dove più di 1,5 milioni hanno bisogno di assistenza”

2019-07-10T15:49:43+02:00