Dora e la città perduta, la coraggiosa esploratrice nel nuovo trailer

Nei panni di Dora, la stella di Nickelodeon Isabela Moner
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –Dora è pronta per una nuova avventura insieme alla sua scimmietta e i suoi amici. Amatissimo personaggio della serie animata e interattiva prodotta da Nickelodeon , l’esploratrice arriva prossimamente al cinema con la Paramount Pictures in Dora e la città perduta.  Se nel cartone era solo una bambina, nella versione live-action, invece, sarà un’adolescente interpretata dalla star di Nickelodeon Isabela Moner.

Dora l’esploratrice, il cartone

Perché il cartone è così amato? Dora l’esploratrice è una serie animata ed interattiva. Il personaggio coinvolge lo spettatore-bambino nella risoluzione del mistero, rompendo così la quarta parete. Non solo interattiva ma anche educativa. La protagonista della serie infatti interagisce con il pubblico dei piccini anche con vocaboli inglesi.

Dora e la città perduta, la storia

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (interpretati da Eva Longoria e Michael Peña) e alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it