hamburger menu

Emma Marrone si sposa…al cinema nel film di Gabriele Muccino

La cantante ha pubblicato uno scatto esclusivo dal set

ROMA – Abito bianco, coroncina di fiori e un grande sorriso. Emma Marrone si sposa. Sul grande schermo. La cantautrice ha pubblicato su Instagram un’immagine esclusiva dal set de “I migliori anni”, il nuovo film di Gabriele Muccino, al cinema dal 13 febbraio 2020.

Ancora pochi i dettagli sul ruolo che l’ex Amici ha interpretato. La foto in abito bianco – accompagnata dalla caption “Viva la sposa” – non fa altro che aumentare la curiosità dei suoi fan.

     Visualizza questo post su Instagram         

Evviva la sposa!!!! #imiglioriannimovie #13febbraio2020 @gmuccino @claudio_santamaria @pierfrancescofavino @micaelaramazzotti #kimrossistuart

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Una storia d’amicizia

Emma è nel cast con Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. Gli attori portano sullo schermo la storia di quattro amici Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Stuart) e Riccardo (Santamaria), in un arco temporale di quarant’anni: dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani.

Emma ha finito di girare le sue scene, come ha svelato Muccino su Instagram: “Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta”.

     Visualizza questo post su Instagram         

I Migliori Anni #13Febbraio2020 #IMiglioriAnni (Ph @andrea.miconi) @leonefilmgroup @lotus_production @pierfrancescofavino @kim.rossistuart @claudio_santamaria @micaelaramazzotti @real_brown @elisavisari @alma_noce @_francescocentorame @andrea_pittorino @nicolettaromanoff @marcobelardi #SanValentino

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino) in data:

2019-07-15T14:31:27+02:00