hamburger menu

La Sirenetta, Harry Styles in lizza per il ruolo del principe Eric

Il cantante affiancherebbe Halle Bailey, Ariel nel live action Disney

ROMA – Harry Styles potrebbe tornare al cinema. Si fanno sempre più insistenti i rumors che vedono il cantante come possibile candidato al ruolo del principe Eric nel live action La Sirenetta. L’ex One Direction sarebbe in trattativa con la Disney. A riportare la notizia The Hollywood Reporter.

Diretto da Rob Marshall, il remake del film del 1989 (in Italia il cartone arrivò nel 1990) potrebbe così aggiungere una componente musicale al personaggio di Eric. Nella versione originale, infatti, il principe non canta nessuna canzone. Harry, quindi, potrebbe dare una svolta in questo senso. 

Il cantante di “Kiwi” era anche in trattative per interpretare Elvis nel biopic di  Baz Luhrmann. Ad aggiudicarsi il ruolo della star è stato, però, Austin Butler. Libero da altri impegni, quindi, Styles potrebbe dedicarsi completamente alla pellicola.

Gli altri personaggi

In caso le voci venissero confermate, Harry affiancherebbe Halle Bailey, del duo r&b Chloe x Halle, scelta – tra non poche critiche – come protagonista principale. Quello del principe, però, non è l’unico ruolo in attesa di conferma.

C’è ancora incertezza, infatti, per quanto riguarda i volti che daranno vita al Re Tritone, Ursula, Scuttle e Flounder. Per il papà della sirenetta si starebbe pensando al conduttore Terry Crews e per la strega del mare Melissa McCarthy. Per gli ultimi due, invece, si fanno i nomi di Awkwafina e Jacob Tremblay.

2019-07-17T12:32:30+02:00