Chiara Ferragni giudice di 'Making the cut', il reality della moda

Chiara Ferragni giudice di ‘Making the cut’, il reality della moda

L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chiara Ferragni ha ufficialmente annunciato ai follower di Instagram la sua presenza come giudice in Making the cut, il reality della moda condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. Lo show, che andrà in onda su Amazon Prime Video dalla primavera 2020, vedrà protagonisti 12 designer di tutto il mondo che competeranno per vincere un premio in denaro (1 milione di dollari) e lanciare il loro marchio a livello internazionale. Le registrazioni del programma si stanno svolgendo in diverse città, da Parigi a Tokyo. La finale, invece, sarà a New York.

Dopo aver partecipato ad un episodio di Project Runway USA nel 2014, condotto sempre da Heidi Klum e Tim Gunn, la famosa imprenditrice digitale lo scorso febbraio è volata a Los Angeles per incontrare i produttori del nuovo show che l’hanno scelta dopo diversi colloqui e incontri. Al suo fianco ci saranno la top model Naomi Campbell, la designer Nicole Richie, l’ex redattore di Vogue Paris Carine Roitfeld, il vincitore del CFDA e il direttore creativo di Altuzarra Joseph Altuzarra.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

This is my mood everytime @heidiklum and I film a new episode of #MakingTheCut 😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it