“Difficile stare con una donna indipendente”, Baby K torna single

La rapper, di solito molto gelosa della sua privacy, ha raccontato dell'addio al compagno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Baby K è tornata single. L’artista l’ha confermato in un’intervista a Tu Style. Da sempre molto attenta a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, la rapper ha così parlato per la prima volta della relazione durata quasi due anni. Del compagno, infatti, non ha mai fatto trapelare nessun dettaglio, cosa non semplice vista la sua popolarità sempre crescente.

“È difficile trovare una persona che sia a suo agio vicino ad una donna indipendente e che, a sua volta, sia un tipo indipendente”, questo il motivo principale della separazione. 

Per il futuro, Baby K ha dei desideri ben precisi, che rimangono anche dopo l’addio al compagno: “Mi vedo moglie, lavoratrice e mamma. Del resto, la femmina alfa, è un po’ una super woman. Ad occhi aperti sogno un figlio o due. Non di più, ho qualche problema con la funzione multitasking”

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it