Gossip Girl, confermato reboot della serie sui ragazzi dell’Upper East Side

10 episodi presto disponibili su HBO Max... XOXO Gossip Girl
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale”. Dopo il ritorno di Gossip Girl  su Netflix, i ragazzi dell’Upper East Side arrivano su HBO Max, dalla primavera del 2020. Il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia sarà la ‘casa’ del reboot dell’amatissima serie televisiva, andata in onda su The CW dal 2007 al 2012.

Gossip Girl, addio al cast originale

Disponibili dalla primavera 2020, i 10 episodi del reboot saranno ambientati otto anni dopo che il sito originale di Gossip Girl si è oscurato e ci sarà una nuova generazione di adolescenti dell’elite di Manhattan che prenderà il posto del cast originale e spazzerà via BlackBerry e blog per fare spazio a smartphone e social network. I fan della serie, però, sperano in un ritorno nel reboot di Dan, Serena, Blair, Nate o Chuck interpretati rispettivamente da Penn Badgley, Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford e Ed Westwick. Un ritorno non così impossibile! Altri dettagli saranno comunicati più avanti dalla WarnerMedia.

Non solo Gossip Girl. HBO Max infatti è pronta ad ospitare nella sua ‘scuderia’ anche Friends, Willy, il principe di Bel-Air , Pretty Little Liars e tante altre serie di cui non si sanno ancora i titoli.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it