hamburger menu

Gossip Girl, confermato reboot della serie sui ragazzi dell’Upper East Side

10 episodi presto disponibili su HBO Max... XOXO Gossip Girl

ROMA – “Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale”. Dopo il ritorno di Gossip Girl  su Netflix, i ragazzi dell’Upper East Side arrivano su HBO Max, dalla primavera del 2020. Il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia sarà la ‘casa’ del reboot dell’amatissima serie televisiva, andata in onda su The CW dal 2007 al 2012.

https://www.youtube.com/watch?v=bzdaAXqzXGA

Gossip Girl, addio al cast originale

Disponibili dalla primavera 2020, i 10 episodi del reboot saranno ambientati otto anni dopo che il sito originale di Gossip Girl si è oscurato e ci sarà una nuova generazione di adolescenti dell’elite di Manhattan che prenderà il posto del cast originale e spazzerà via BlackBerry e blog per fare spazio a smartphone e social network. I fan della serie, però, sperano in un ritorno nel reboot di Dan, Serena, Blair, Nate o Chuck interpretati rispettivamente da Penn Badgley, Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford e Ed Westwick. Un ritorno non così impossibile! Altri dettagli saranno comunicati più avanti dalla WarnerMedia.

https://www.youtube.com/watch?v=Z52NMaJnl2U

Non solo Gossip Girl. HBO Max infatti è pronta ad ospitare nella sua ‘scuderia’ anche Friends, Willy, il principe di Bel-Air , Pretty Little Liars e tante altre serie di cui non si sanno ancora i titoli.

2019-07-18T14:53:22+02:00