hamburger menu

Con Colourbook il Back to School è cool e “pastelloso”

Non solo fluo, ma nuove nuance pastello e stampe di tendenza per un ritorno a scuola in grande stile!

Back to School all’insegna dei colori con Colourbook, che per il ritorno a scuola si prepara a portare una ventata di energia positiva, dalle mille sfumature.
Non c’è limite alla fantasia, che sia fluo, pastelloso, monocromatico, romantico e “cute” o “street” per veri bomber, ad ognuno il suo mondo per affrontare l’anno scolastico nel migliore dei modi.
Quaderni, astucci, set scolastici ecc., tutti coordinati e in tantissime varianti di colore!

Ecco le novità del Back to School 2019 di Colourbook:

Pastellosa

Un’intera collezione dai tenui colori pastello, delicata e shabby chic. Quaderni, taccuini, penne, matite, astucci, zaini e tutto ciò che occorre per la scuola (e non solo), in nuances che vanno dal rosa al lilla, dal verde al giallo, saranno i perfetti compagni di un nuovo anno all’insegna del colore e della creatività.

Kawaii

Teneri ed assolutamente irresistibili, gli animali sono i simpatici protagonisti di questo nuovo set by Colourbook. Tutti da collezionare, gli spiralati con i tantissimi soggetti, hanno le cover da sovrapporre e comporre “in trasparenza” per un effetto finale divertente e stiloso.

Amazing

“Stupefacente” è proprio la parola adatta per definire i prodotti della linea Amazing. I quaderni, colorati nelle nuance più trendy, hanno le cover in PPL con stampe strong dal forte impatto visivo, per gli amanti di un design minimal e contemporaneo.

Planet

Un intero universo, costellato di galassie, pianeti, razzi e navicelle spaziali, si apre per colorare e rendere unica questa serie. Ogni giorno un nuovo scenario ed una nuova scoperta… Per un’autentica space adventure!

World

Dedicati alle città italiane ed estere più cool e trendy, per i giovani e non solo, i nuovissimi spiralati della linea World saranno i compagni ideali per ricordare un viaggio indimenticabile o il luogo che ci ha fatto emozionare.

La Tecnica

Immancabili per il ritorno a scuola sono i set coordinati di Tecnica.
Dal blocco da disegno al righello, dal compasso alle squadre alle valigette polionda, un assortimento tecnico in diversi colori da abbinare o mixare tra loro.

Novità per il nuovo anno è il Balaustrone, di alta qualità 100% made in Italy, che da oggi è totalmente nichel free.

La linea Fluo

Colori vitaminici ed un design minimale: sono queste le caratteristiche della stra-famosa linea fluo di Colourbook, che ha contribuito con il quaderno spiralato, must della collezione, a rendere celebre e riconoscibile il brand. Fucsia, verde, giallo e arancio fluo non solo per gli evidenziatori quindi, ma anche per taccuini, penne, astucci, gomme, matite e tutti gli altri prodotti, che portano una ventata di allegria e buon umore sia a scuola che in ufficio.

Colourbook Art

Parte con l’A.S. 2019-20 il nuovo progetto del brand, che entra anche nel mondo del painting.

Colourbook Art è una linea completa dedicata a chi ama l’arte e la pittura, in tantissimi colori, con i quali sbizzarrirsi, su tela, carta e ovunque si voglia, con i pennelli ed anche con le mani!

Fanno parte del set: Tempera in tubetto, Tempera Superlavabile e Multi-tempera, tutte di alta qualità, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, per dare spazio a fantasia e creatività in tutta sicurezza e Watercolours, ad uso acquerello, creati per ottenere infinite sfumature e tonalità.

2019-07-24T16:10:46+02:00