hamburger menu

Stasera su Rai 4 Tomorrowland, il festival di musica elettronica

In contemporanea su Rai Radio 2

Domenica 29 luglio, a partire dalle ore 20:55, Rai4 riserva un posto in prima fila per il più celebre festival di musica dance ed elettronica al mondo, per vivere in diretta le emozioni e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino. Due gli appuntamenti in programma su Rai4. Sabato 28 luglio alle ore 15:40 Ema Stokholma (DJ girl e speaker radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e Gianluca Gazzoli (conduttore radio e tv, videomaker e story teller) racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di “Tomorrowland 2018” in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio. Domenica 29 luglio a partire dalle ore 20:55, il commento in diretta della serata finale di “Tomorrowland 2018” con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

ROMA – Stasera alle ore 20.25, Rai 4 sarà in prima fila per il più celebre festival di musica elettronica e dance al mondo, Tomorrowland, che quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. Grazie alla diretta di Rai 4, potrete vivere da casa le emozioni della mitica location di Boom in Belgio e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura.

A dar voce alla diretta su Rai 4, e in contemporanea su Rai Radio 2, tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lorusso e il simpaticissimo Dj Osso. EDM, house, techno, hardstyle, i più noti dj internazionali, spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno, una meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità che quest’anno festeggia il quindicesimo anniversario ispirandosi al tema “The Book of Wisdom” per costruire le caratteristiche e spettacolari scenografie che da sempre contraddistinguono Tomorrowland.

Un tema già scelto nel 2012 ed eletto dai fan come il più amato ed emozionante, quindi perfetto per un’edizione celebrativa come quella di quest’anno. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

2019-07-24T10:44:50+02:00