hamburger menu

Peaky Blinders. Fuori il trailer della stagione numero 5

Dopo il video promozionale lanciato a gennaio, BBC One ha diffuso il trailer ufficiale. Non c'è ancora una data d'uscita ma la serie è attesa in autunno

Roma – Le riprese sono finite a metà gennaio e, probabilmente, Peaky Blinders arriverà presto in tv sul canale BBC One. Il trailer ufficiale è fuori e i rumors iniziano a ipotizzare le date della messa in onda per il prossimo autunno. Cinque o sei episodi che dopo il Regno Unito arriveranno anche su Netflix in Italia, nel frattempo sulla piattaforma si possono recuperare le prime quattro stagioni.

https://youtu.be/SRE5pZwNyrw

La nuova serie sarà ambientata subito dopo lacrisi finanziaria del 1929. Un momento storico di opportunità e sventure. Stando alle anticipazioni sulla trama, la storia degli Shelby si intreccerà nel tessuto politico britannico e probabilmente anche in quello europeo. Tommy Shelby viene avvicinato da un politico con una visione audace per l’Inghilterra e si rende conto che la sua scelta avrà ripercussioni non solo sul futuro della sua famiglia, ma sulla nazione intera.

2019-07-31T14:58:48+02:00