Beverly Hills 90210, il reboot da oggi su Fox America

Sei i nuovi episodi della serie cult anni '90. Grande assente nel cast Luke Perry scomparso prematuramente
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’attesa è finita, arriva oggi in esclusiva su Fox America alle 21, BH 90210 il reboot della serie cult anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’. Dopo il trailer ufficiale che ha fatto impazzire nostalgici fan, il canale americano il mese scorso ha rilasciato anche un video ambientato al Peach Pit, luogo d’incontro preferito di Brandon, Donna, Steve, Kelly, Brenda, David, Andrea e Dylan.

La serie-reality, composta da sei episodi, vedrà il cast originale quasi al completo. Si perché, come ormai sanno tutti, l’interprete di Dylan, Luke Perry, è venuto a mancare lo scorso 4 marzo a causa di un ictus. L’attore, ha fatto sognare milioni di adolescenti per il suo triangolo amoroso con Brenda (Shannen Doherty) e Kelly (Jennie Garth).

Il nuovo Beverly Hills non sarà una vera e propria serie ma un remake (con sei episodi da 42 minuti), in cui le vite dei personaggi si alterneranno ad elementi della realtà.

Beverly Hills, il nuovo trailer

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it