VIDEO| Attenti a quei tre: al cinema stanno per arrivare i Good Boys

VIDEO| Attenti a quei tre: al cinema stanno per arrivare i Good Boys

DAL 5 SETTEMBRE SUL GRANDE SCHERMO
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono tre, hanno dodici hanno e un piano ‘diabolico’ in mente. Si tratta dei protagonisti di Good Boys – Quei cattivi ragazzi, il debutto alla regia di Gene Stupnitsky. Dal 5 settembre al cinema con Universal Pictures Italy, il film racconta l’avventura di Max alla ricerca di una tecnica di bacio perfetta. Ad aiutare l’amico in difficoltà, ci penseranno Thor e Luca. I tre, però, si ritroveranno travolti da un grosso guaio! Con Good Boys, le menti creative dietro a Superbad: Tre menti sopra il pelo, Strafumati e Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, danno una forte interpretazione degli anni delle medie in una commedia oltraggiosa.

Good Boys – Quei cattivi ragazzi, la storia

Fino a che punto può andare storta una giornata?

Dopo essere stato invitato alla sua prima festa di baci, il dodicenne Max è nel panico perché non sa nemmeno come si dà un bacio. Desiderosi di suggerimenti, Max e gli amici Thor e Lucas decidono di usare il drone del padre di Max – che gli è stato severamente vietato di toccare – per spiare una coppia di adolescenti. Le cose però prendono una piega sbagliata e il drone viene distrutto. Con l’obiettivo di rimpiazzarlo prima che il padre rientri dal lavoro, Max e i suoi amici saltano la scuola e partono per un’odissea in cui ogni momento va di male in peggio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it