hamburger menu

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia tra i 4 nuovi concorrenti

Con lui anche la compagna Pamela Camassa

filippo biscilia amici celebrities

ROMA – Avevamo apprezzato le sue doti canore a “Tale e Quale Show”. Ora Filippo Bisciglia torna in tv con un altro talent. Il conduttore, infatti, è tra i nuovi concorrenti di “Amici Celebrities”, la versione VIP del programma di Maria De Filippi.

Filippo, ovviamente, avrà come disciplina principale il canto. Nel promo lo si vede intonare “I tuoi particolari” di Ultimo. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sarà Pamela Camassa, sua compagna da ormai da 11 anni. La showgirl si presenta nella sezione ballo.

⚠ ATTENZIONE, ATTENZIONE! Ecco svelati i nomi di altri quattro concorrenti di #AmiciCelebrities! Chi saranno prossimi? 😉 pic.twitter.com/c5E3nqLeGD

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) September 4, 2019

Gli altri concorrenti

Si aggiungono al cast per il ballo anche l’attore Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini. Qualche giorno fa, la produzione di Amici aveva annunciato i primi concorrenti. Si tratta di Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi. Tutti e quattro saranno impegnati con il canto. Rimangono ancora nomi da svelare.

La conduzione staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

Il programma dovrebbe andare in onda nella seconda metà di settembre. Alla conduzione Michelle Hunziker.

Maria De Filippi, però, come annunciato da Mediaset, sarà al timone del talent nelle puntate iniziali a causa dell’impegno della Hunziker con “Striscia La Notizia”. Poi l’ideatrice di Amici lascerà il posto alla collega che lo porterà avanti fino alla finale.

2019-09-05T11:26:47+02:00