Emma Marrone e la gioia di cantare Vasco Rossi in "Io sono bella"

Emma Marrone e la gioia di cantare Vasco Rossi in “Io sono bella”

Il nuovo brano è in rotazione dal 6 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Emma Marrone è pronta a tornare in grande stile nel decimo anniversario della sua carriera. Esce stanotte, in radio e su tutte le piattaforme, “Io sono bella”. Un brano definito grintoso e rock, un inno al piacersi sempre e comunque. Ad amarsi. A scriverlo Vasco Rossi con Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.

Leggere il nome di Vasco nei credits stupisce ancora Emma, che probabilmente da piccola non avrebbe mai immaginato di poter lavorare con il suo idolo. Di lui ha comprato i dischi, li ha consumati, ha cantato con lui ai suoi concerti. Ha sperato, un giorno, di diventare come lui. Oggi quel sogno si è avverato.

“Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole…E quindi sorrido!”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram pubblicando una foto inedita. “Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo… si me la godo di brutto. Vasco è Vasco… ed io per lui sono bella. E non solo…E se lo dice lui…”, si legge ancora nel post.

“Io sono bella” è prodotta da Dardust ed è stato registrata a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album. Cosa più importante è che il brano anticipa il nuovo disco di inediti. Non resta solo che attendere la data d’uscita e ascoltare “Io sono bella” a ripetizione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it