Ultimo svela le sei nuove date del tour negli stadi

Ultimo svela le sei nuove date del tour negli stadi

I biglietti sono disponibili da domani per il fanclub
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ultimo ha mantenuto la promessa. Il cantautore ha svelato finalmente le sei nuove date del tour negli stadi. Nella lista qualche “doppione” e due nuove città.

Si aggiungono, infatti, Torino, con il concerto di mercoledì 3 giugno 2020 allo Stadio Comunale, e Ancona, martedì 30 giugno 2020 allo Stadio del Conero.

Inoltre, si raddoppia negli stadi di Firenze, dove si esibirà anche domenica 7 giugno (Stadio Artemio Franchi), Napoli, dove tornerà sul palco anche domenica 14 giugno (Stadio San Paolo) e Milano, per un doppio live che lo vedrà protagonista anche giovedì 18 giugno.

I biglietti

I biglietti sono disponibili in pre-sale Fan Club dalle ore 11.00 di domani e su ticketone.it dalle 11.00 sabato. In tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di martedì 24 settembre.   

Gli appuntamenti del Tour negli stadi 2020 si apriranno con una data zero prevista allo Stadio Comunale di Bibione, venerdì 29 maggio.

La tournée prodotta e distribuita da Vivo Concerti toccherà, così, undici città a partire da Bibione, per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma, con l’evento speciale di chiusura del tour nel simbolo di Roma per eccellenza, il Circo Massimo.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it