hamburger menu

Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana 2. La nuova puntata su Fox

Secondo appuntamento lunedì alle 21.15 per la serie comedy più innovativa e irriverente della tv

22 Settembre 2019
seconda stagione di Romolo + Giuly

ROMA – Domani sera a partire dalle 21.15 su Fox arrivano due nuovi episodi di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana 2.

Romolo (Alessandro D’Ambrosi) e Giuly (Beatrice Arnera) arrivati al “Campo vacanze romano” insieme a Giangi (Niccolò Senni) e Deborah (Ludovica Martini) faticano ad ambientarsi. La convivenza forzata tra Roma Nord e Roma Sud si fa sempre più difficile e va avanti tra inevitabili battibecchi e amicizie inaspettate. Mastrota (Giorgio Mastrota), ormai re delle televisioni, si affida a uno speciale algoritmo per emanare nuove e improbabili leggi che hanno il solo scopo di fargli guadagnare la benevolenza del popolo. Giuly, insieme a Romolo, si interroga sul suo futuro ed ha tutti i sintomi che lasciano pensare che sia in dolce attesa.

Il Sud non sembra essere pronto per le nuove misure illuminate volute da Don Alfonso (Fortunato Cerlino) che ha ordinato il rimpatrio forzato dei meridionali emigrati al Nord. Mentre Mastrota è alle prese con preoccupanti oscillazioni dei suoi indici di gradimento, i romani capeggiati da Romolo e Giuly iniziano a pianificare la fuga con l’aiuto prezioso di Carlo Marzo (Giobbe Covatta), un ribelle infiltrato nel campo.

2019-09-21T16:19:20+02:00