FOTO| Il piccolo Yeti, Chloe Bennet all'anteprima milanese del film

FOTO| Il piccolo Yeti, Chloe Bennet all’anteprima milanese del film

Dal 3 ottobre al cinema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Diretto e scritto da Jill Culton, Il Piccolo Yeti arriva dal 3 ottobre al cinema (anche in 3D) con Universal Pictures Italy. In attesa dell’uscita del nuovo film d’animazione targato Dreamworks Animation e Pearl Studio, al Cinema Colosseo di Milano si è tenuta l’anteprima della pellicola in presenza di Chloe Bennet, la voice talent della versione originale del cartone. Per la prima volta in Italia, la giovane attrice, cantante e attivista americana di origini cinesi è famosa al grande pubblico per il suo ruolo nella serie TV Agents of Shield della Marvel. Sul carpet della premiere moltissimi influencer e youtuber amatissimi dai giovani. Tra questi, Jody Cecchetto, Gordon, Jason Gagliani, Marta Losito, Valeria Vedovatti, Veronica Falco, Antony Ipant’s e Red Nose.

Ecco alcuni scatti della serata

Il piccolo Yeti, la storia

Il Piccolo Yeti – una coproduzione DreamWorks Animation e Pearl Studio – trasporta il pubblico in un’avventura epica di oltre 2.000 miglia, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati e mozzafiato dell’Himalaya. Quando l’adolescente Yi (Chloe Bennet) incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai) soprannominano “Everest“, i tre decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra, ma il gruppo di amici dovrà stare un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Il piccolo Yeti - Trailer Ufficiale (Universal Pictures) HD

L’hashtag ufficiale del film è 

#IlPiccoloYeti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it