hamburger menu

Kylie Jenner e Travis Scott si prendono una pausa. Ora vivono separati

I rumors parlano di un addio, al momento, temporaneo

2 Ottobre 2019

ROMA – Le voci sono cominciate a circolare mentre testimoni li avevano dati come ospiti al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Oggi la notizia è su tutti i siti web: Kylie Jenner e Travis Scott si sarebbero presi una pausa dalla loro relazione.

Dopo due anni e una bambina, Stormi, preferirebbero allontanarsi l’uno dall’altra per pensare bene al loro futuro. Non sarebbe un vero e proprio addio ma solo un modo per riflettere sui problemi di coppia, nati nell’ultimo periodo. Secondo quanto riportato ai magazine di gossip da vari testimoni, si parlerebbe di “problemi di fiducia accentuati dallo stress dei loro stile di vita”.

Recentemente, come riporta E!News, “hanno litigato di nuovo ma hanno anche continuato a vedersi per tutto il mese”. Come se non bastasse, “hanno litigato per cose ridicole e Kylie è stata molto scettica su Travis. Lui, invece, è stato molto stressato per il rilascio di nuova musica”. Il rapper si è spostato nella sua casa a Beverly Hills ma continua a vedere Stormi. Kylie “non porterebbe mai via la bambina da lui”.

Notizie contrastanti visto che, la coppia, è apparsa insieme anche nell’issue di settembre di Playboy. Né Travis né Kylie, al momento, hanno commentato la notizia.

2019-10-02T16:30:09+02:00