hamburger menu

X Factor 13, tutti a Berlino per gli Home Visit con LP

Alessandro Cattelan "consigliere" per la prima volta

Si vola a Berlino per gli Home Visit di X Factor 13. Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi sceglieranno, in location diverse sparse per la città, 3 talenti ciascuno da portare ai Live, in diretta da giovedì 24 ottobre su Sky Uno.
Per la prima volta ogni giudice sarà affiancato da Alessandro Cattelan, che li aiuterà nel prendere la decisione definitiva.

Il countdown è terminato. Questa sera finalmente conosceremo i nomi dei 12 talenti che calcheranno il palco dei Live di #XF13. L’appuntamento è per le 21:15 su Sky Uno, vietato mancare! 🚫 pic.twitter.com/DIc3pZgBlp

— X FACTOR (@XFactor_Italia) October 17, 2019

Ospite speciale sarà la cantante LP, che si esibirà davanti ai ragazzi con un mash up dei suoi più grandi successi.

Under Donna

Le cinque ragazze a contendersi un posto nella squadra Under Donna di Sfera Ebbasta sono: Giordana Petralia, Miriam Rouass (Maryam), Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Gilibert.
Si esibiranno al Flux Club accompagnate da Dardust.

Under Uomini

I cinque ragazzi a contendersi un posto nella squadra Under Uomini di Malika Ayane sono: Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni, Davide Rossi.
Si esibiranno al Delphi, accompagnate da Axel Reinemer dei Jazzanova.

Over

La cinquina di talenti che si contenderà un posto nella squadra Over di Mara Maionchi è composta da: Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.
Si esibiranno su uno dei ponti di Berlino, accompagnati dalla band Bamboo.

Gruppi

I cinque Gruppi di Samuel che si contenderanno un posto ai Live sono: Kyber, K_Mono, Sierra, Booda e Seawards.
Si esibiranno al locale SO36.

2019-10-17T16:34:31+02:00