hamburger menu

Stranger Things, finalmente al via le riprese della quarta stagione

La notizia arriva da un fan che sotto falso nome ha pubblicato gli scatti inediti dal set su Reddit

17 Ottobre 2019

ROMA – Cara Buono, che nella serie interpreta Karen Wheeler, la madre di Will e Nancy, l’aveva già confermato lo scorso luglio: “La quarta stagione, inizierà a prendere forma dal prossimo ottobre”. Oggi infatti, possiamo finalmente affermare che le riprese per l’attesissima nuova stagione sono finalmente cominciate.

La notizia arriva da un fan la cui famiglia vive a Rome, in Georgia, vicinissimo al set. Il ragazzo/a in questione nascondendosi sotto l’omonimo di ‘ChihuahuaWithBoombox’, ha pubblicato gli scatti inediti sul sito internet di social news e intrattenimento, Reddit.

Sebbene il capo della polizia di Hawkins sia morto nella terza stagione, ciò che salta immediatamente all’occhio in uno degli scatti, è la presenza del pickup di Hopper. Nonostante la presenza della sua macchina però, l’attore, David Harbour, non sembra esser stato avvistato sul set. I fratelli Duffer, ideatori della serie, hanno inoltre recentemente affermato di voler continuare a portare avanti il loro rapporto con Netflix e di avere in serbo moltissime novità.

“Siamo fermamente convinti di continuare il nostro rapporto con Netflix”,  hanno affermato Matt e Ross. “Non vediamo l’ora di poter continuare a raccontare tantissime altre storie, partendo ovviamente da un viaggio di ritorno nella cittadina di Hawkins”, hanno aggiunto.

2019-10-17T15:49:53+02:00