hamburger menu

VIDEO| Baby 2, tra le new entry Sergio Ruggeri nel ruolo di Vittorio

La serie è disponibile da oggi su Netflix

ROMA – Baby, la serie originale Netflix, arriva oggi sulla piattaforma con la sua seconda stagione prodotta da Fabula Pictures. Diretta dalla passione e dall’impegno di Andrea De Sica (papà della serie) e Letizia Lamartire (new entry in regia), scritta dai Grams (il collettivo di giovani e talentuosi scrittori composto da Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol), in Baby 2 non ci sono solo novità dietro la macchina da presa ma anche nel cast. Tra le new entry spicca il giovanissimo attore Sergio Ruggeri. Classe 1994, romano, appassionato di  musica e recitazione, il giovane attore interpreta Vittorio: un bullo apparentemente forte e sicuro di sé che se la prende continuamente con i più deboli e pensa soprattutto al divertimento e a conquistare le ragazze. Diregiovani lo ha incontrato all’indomani della premiere romana della serie: ecco cosa ci ha raccontato.

Nei programmi di Sergio non c’è solo la recitazione ma anche la musica

È molto giovane ma nel suo curriculum figurano alcune serie tv di successo: tra queste, Un Medico in Famiglia 9 e Maggie & Bianca (serie televisiva amatissima dai teen che ha girato l’Italia con lo spettacolo teatrale). Nei programmi di Sergio, però, non c’è solo la recitazione ma anche la musica indie pop. Il suo nome d’arte è Margela e su YouTube ha già pubblicato ‘Scomodo‘, ‘Ho perso‘ e ‘Senza bicchieri‘.

La musica è una delle mie più grandi passioni, ha raccontato Sergio ai microfoni di Diregiovani.Mi piace molto scrivere canzoni e lo faccio da tantissimo tempo – continua il giovanissimo attore e cantante –  poi ho avuto la fortuna di incontrare un po’ di persone che collaborano al mio progetto musicale: loro suonano e io scrivo. Abbiamo in mente di portare cose nuove, non voglio svelarvi molto ma sappiate che presto uscirà un album“.

Sergio Ruggeri sui social

Instagram @sergioruggeri27

Facebook @sergioruggeriofficial

2019-10-18T12:47:51+02:00