hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 28 ottobre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Asta record per il cardigan di Kurt Cobain334mila dollari. E’questo il prezzo battuto all’asta per il cardigan verde indossato da Kurt Cobain durante il live di ‘Mtv Unplugged’ del 1993. Secondo quanto riferito dalla casa d’asta Julien’s Auctions, in California, il capo d’abbigliamento non è stato mail lavato e presenta […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Asta record per il cardigan di Kurt Cobain
334mila dollari. E’questo il prezzo battuto all’asta per il cardigan verde indossato da Kurt Cobain durante il live di ‘Mtv Unplugged’ del 1993. Secondo quanto riferito dalla casa d’asta Julien’s Auctions, in California, il capo d’abbigliamento non è stato mail lavato e presenta ancora le macchie originali con tanto di bruciatura di sigaretta. Il giacchetto, con un prezzo di partenza stimato sui 200mila dollari, è diventato così il cardigan più costoso mai acquistato.

Lucca si trasforma nel Continente per celebrare The Witcher
In occasione dell’edizione 2019 di Lucca Comics and Games, Netflix ha rilasciato uno speciale teaser che mostra la trasformazione di Lucca nel Continente, iconica ambientazione della serie originale The Witcher. Come anticipato dal teaser, per tutta la durata del Festival, la città diventerà il Continente e il Sotterraneo San Paolino il suo ingresso principale, per un’esperienza immersiva nel suggestivo mondo di The Witcher.

Arriva in Italia “YO! MTV Raps”
Dopo Regno Unito, Germania, Africa e Asia arriva anche in Italia il format televisivo, punto di riferimento della musica rap internazionale. Dalla prossima primavera sbarca su MTV YO! MTV Raps, la versione locale del leggendario programma interamente dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop, genere che oggi come non mai detta tendenza tra le giovani generazioni. Anche in Italia YO! MTV Raps vuole presentarsi come una vera e propria novità per il panorama televisivo attuale. Un punto di vista alternativo non solo per far conoscere in maniera più approfondita la scena rap italiana, ma anche per parlare più da vicino ai giovani, attraverso i generi musicali che oggi più li rappresentano.

Anche Salmo compra il biglietto per il suo primo concerto a San Siro
Salmo si esibirà allo Stadio San Siro il 14 giugno 2020 con l’unica data prevista in Italia l’anno prossimo. L’evento si terrà al culmine della sua prima tournée mondiale, “Playlist Worldwide tour”, che si aprirà il 16 marzo 2020 a Madrid per concludersi il 27 aprile a Los Angeles. I biglietti per Milano sono disponibili online su Ticketone ,mentre arriveranno nei punti vendita autorizzati da mercoledì 30 ottobre.

Gardaland Halloween Party, Elodie e The Kolors special guest
Gardaland si prepara a festeggiare Halloween in grande stile chiamando a raccolta zombie, vampiri e mostri di ogni tipo per dare vita ad una festa davvero imperdibile. Per l’occasione il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 24.00 e regalerà ai visitatori 14 ore di puro divertimento tra musica e adrenalina. Momento clou dell’Halloween Party sarà l’arrivo dei The Kolors ed Elodie che dalle 22 intratterranno il pubblico in qualità di special guest. Gardaland Magic Halloween proseguirà poi per tutto il lungo ponte di Ognissanti – dal 1° al 3 novembre – chiudendo in bellezza la diciottesima edizione dell’evento.

2019-10-28T11:48:44+01:00