hamburger menu

Grey’s Anatomy torna su FoxLife con la stagione 16

Appuntamento questa sera alle 21.00

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy arriva questa sera alle 21 su FoxLife (114, Sky).
Un traguardo importante per la serie, che supera il record di E.R. – che ha chiuso a 15 – diventando il medical drama più longevo della storia della TV USA.

Grey’s Anatomy 16

Il conto alla rovescia per i nuovi episodi di Grey’s Anatomy è cominciato con l’annuncio di una première che risolverà fin da subito il mistero intorno al dottore Jackson Avery (Jesse Williams, Dirty Dancing 3, Quattro amiche e un paio di jeans), scomparso misteriosamente nella nebbia nel finale della scorsa stagione. Intanto, la sua relazione con Maggie, (Kelly McCreary, Scandal, Castle) preoccupata per la sua scomparsa, si trova ad un nuovo bivio.

Anche il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo, che per la serie ha avuto una nomination ai Golden Globes), Richard Webber (James Pickens Jr., X-Files, CSI: Miami) e Alex Karev (Justin Chambers, Private Practice, Cold Case, Prima o poi mi sposo) è incerto, dopo che Miranda Bailey (Chandra Wilson, I Soprano, Law&Order) li ha licenziati dal Grey Sloan Memorial Hospital a causa della frode assicurativa che hanno messo in atto. Dopo aver perso il lavoro, Meredith inizia il suo impiego nei servizi sociali e a fare del volontariato.

La domanda è: che ne sarà dell’ospedale senza le sue tre colonne portanti? Il futuro di questi tre personaggi storici sarà una delle tematiche di questa sedicesima stagione.

Tom Koracick (Greg German, C’era una volta, Law&Order), invece, ha delle nuove responsabilità in ospedale, che mandano gli altri dottori in tilt. Nel frattempo, Owen Hunt (Kevin McKidd, Star wars, Roma, Anna Karinina) e Teddy Altman (Kim Raver, Bones, NCIS: Los Angeles, Una notte al museo) sono più felici che mai per la nascita della loro bambina e si preparano a pianificare la loro vita come genitori.

Tra i nuovi volti della stagione 16, c’è quello del dottor Cormac Hayes (Richard Flood, Shameless), nuovo primario di chirurgia pediatrica, che verrà assunto al Grey Sloan Memorial Hospital come sostituto di Alex Karev.

2019-10-28T13:00:53+01:00