Gossip Girl, Kristen Bell sarà ancora una volta la voce narrante

Gossip Girl, Kristen Bell sarà ancora una volta la voce narrante

La serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi, verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max e seguirà una nuova generazione di adolescenti di New York
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Risale ad appena quattro mesi fa la notizia relativa al ritorno, dopo ben sette anni dalla fine dello show, della famosa serie tv ‘Gossip Girl’.

La serie, che si comporrà di 10 nuovi episodi e che verrà trasmessa sulla nuova piattaforma HBO Max, seguirà una nuova generazione di adolescenti e racconterà come i social media hanno cambiato New York.

Quello a cui assisteremo quindi, sarà un vero e proprio Gossip Girl 2.0, niente più sms ma haters, like e social.

Nonostante l’assenza dei temibili messaggi che facevano tremare i protagonisti e l’assenza del cast originale, una cosa sarà certa; la voce di Kristen Bell continuerà ad accompagnarci nella narrazione.

La star di ‘Veronica Mars’, ha infatti recentemente firmato per rivestire nuovamente i panni della narratrice onnisciente della famosa serie cult, che prenderà avvio indicativamente nella Primavera del 2020.

“Kristen Bell è sempre stata e sarà per sempre la voce di Gossip Girl,” hanno affermato Joshua Safran e Josh Schwartz, produttori esecutivi della serie insieme a Stephanie Savage e Leslie Morgenstein.

La star di ‘Frozen’, il cui volto è apparso sullo schermo per pochi minuti solamente durante la serie finale, è stata la narratrice onnisciente della serie di successo per tutte e sei le stagioni e i 121 episodi di Gossip Girl.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it