hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 novembre 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Harry Styles torna in Italia con il suo nuovo tour mondialeHarry Styles torna in Italia con due concerti del suo “Love on tour”, la tournèe che porterà il cantante in giro per il mondo nel 2020. L’ex One Direction sarà nel nostro paese il 15 e il 16 maggio, rispettivamente […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Harry Styles torna in Italia con il suo nuovo tour mondiale
Harry Styles torna in Italia con due concerti del suo “Love on tour”, la tournèe che porterà il cantante in giro per il mondo nel 2020. L’ex One Direction sarà nel nostro paese il 15 e il 16 maggio, rispettivamente al Pala Alpitour di Torino e all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 22 novembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

The Witcher, Netflix annuncia la seconda stagione
In attesa di vedere la prima stagione, che andrà in onda su Netflix dal prossimo 20 dicembre, la piattaforma ha già annunciato che The Witcher avrà una seconda stagione. Le riprese della serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, inizieranno a Londra nel 2020 e faranno il loro debutto nel 2021.

MacBook Pro 16 pollici è finalmente realtà
Dopo tanti rumors è finalmente comparso, almeno sul sito ufficiale, il nuovo modello pro dei portatili della casa di Cupertino. Il MacBook Pro da 16 pollici è stato presentato ufficialmente da Apple: con la creazione di questo modello, la casa della mela morsicata, ha voluto rispondere a molte delle critiche piovute su questa serie di portatili non soltanto ingrandendo lo schermo, ma lavorando su una tastiera migliore e più performante riposizionando il tasto esc separatamente e mettendo il sensore touch id in una posizione più consona, raggiungibile e facile da utilizzare. Il Prezzo di partenza è di € 2.799 ed è disponibile già da adesso sul sito ufficiale apple.it.

Zombieland 2, da oggi al cinema
Diretto ancora una volta da Ruben Fleischer, esce oggi al cinema il secondo capitolo di Zombieland, Doppio Colpo. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland promette già bene. Dieci anni dopo il primo film, ritroveremo i candidati al Premio Oscar Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e il Premio Oscar Emma Stone. Gli attori, tornano sul grande schermo con nuove e divertenti avventure horror. Immancabile nel cast anche Bill Murray.

Il cast di Friends pronto alla reunion
Il cast di Friends è pronto a tornare insieme, per la gioia dei tanti fan della serie tv cult degli anni ’90. Le numerose apparizioni sui social dei protagonisti riuniti per i 25 anni della serie tv avevano fatto ben sperare, ma finora non c’erano state conferme. Adesso invece, secondo quanto riportato dal The Hollywood Report, Jennifer Aniston e compagni, avrebbero detto sì ad un progetto che porta la firma di Hbo. A quanto sembra non si tratterebbe però di un sequel, né tantomeno di un revival, come per Beverly Hills 90210, ma di uno speciale.

2019-11-14T11:24:41+01:00