hamburger menu

VIDEO| L’anima vista da qui, su Rai Play il documentario dei Negramaro

Guarda la clip

negramaro tour

ROMA – I Negramaro festeggiano vent’anni di carriera con il documentario “L’anima vista da qui”, di Gianluca Grandinetti e prodotto da Sugar e Gadeep e in collaborazione con Thestylepusher. Il film, da oggi online su Rai Play, racconta gli ultimi tre anni di vita della band.

Un viaggio che va dalla genesi dell’album “Amore Che Torni” agli highlights del tour, fino alle soddisfazioni personali, come la nascita dei figli, e il delicato momento vissuto dal chitarrista Emanuele Spedicato.

“L’anima vista da qui” è il primo docu-film ‘original’ della rinnovata RaiPlay disponibile su browser, app e smart tv. “I documentari – racconta il direttore Elena Capparelli – saranno un genere premium su RaiPlay. E siamo particolarmente contenti che a inaugurare gli original, tra i primi contenuti che offriremo al nostri pubblico, ci sia ‘L’anima vista da qui’ che sicuramente farà felici i fan dei Negramaro e non solo”.

Il documentario diretto da Gianluca Grandinetti è stato scritto da Giuliano Sangiorgi, Lavinia Biancalani, Gianluca Grandinetti, Tommaso Ricci.

Nel film anche la partecipazione speciale di Alessandro Borghi, che recita il monologo scritto da Giuliano Sangiorgi. Proprio del documentario abbiamo parlato con il cantautore all’ultima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Ecco cosa ha detto ai nostri microfoni sul red carpet.

2019-11-15T15:22:49+01:00