hamburger menu

Perché North West può portare un piercing al naso ma non del trucco ?

A portare alla luce la questione, è stata Wendy Williams durante il suo programma The Wendy Williams Show

21 Novembre 2019
north west fendi

ROMA – Perché Kanye West vieta a sua figlia North di indossare del trucco, ma non un piercing al naso ?

Questa è la domanda che Wendy Williams, conduttrice televisiva, attrice e imprenditrice statunitense, si è posta durante il suo talk show, ‘The Wendy Williams Show’.

È stata proprio la moglie del famoso rapper, Kim Kardashian, a rivelare in un’intervista per E! News quello che il marito pensa riguardo l’insegnamento da dare ai propri bambini, soprattutto alla più grande, North.

Nello specifico, sembra che il produttore di ‘Jesus is King’ sia, per ora, contro qualsiasi tipo di make-up, che si tratti di rossetti, eye-liner o anche smalti per le unghie.

Secondo quanto rivelato dalla reality star, le regole ferree del marito sono oggetto di numerose discussioni tra i due.

“North si stava avvicinando al mondo del make-up, ma è stata bloccata immediatamente dal padre che le ha fermamente vietato di truccarsi fino a che non sarà una teenager”, queste le parole della signora West.

La madre di North, Saint, Chicago e Psalm, ha poi aggiunto :”È motivo di forti discussioni tra noi attualmente, ma io so che Kanye lo sta facendo esclusivamente per il suo bene”.

A questo punto, la domanda della famosa intervistatrice e produttrice del proprio talk show sorge spontanea : “Non vuol che sua figlia si trucchi. E allora perché lascia che indossi un piercing al naso seppur finto ? Non ne capisco il senso”.

2019-11-21T16:27:55+01:00