The Crown, Imelda Staunton sarà la Regina Elisabetta nelle stagioni 5 e 6

L'attrice prenderà il posto di Olivia Colman
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Imelda Staunton erediterà da Olivia Colman la corona della Regina Elisabetta II nelle stagioni 5 e 6 dell’acclamata serie Netflix The Crown, che attualmente è disponibile sulla piattaforma di streaming con la terza stagione.

Abbiamo amato la Statunton nei panni di Dolores Umbridge, la sottosegretaria del Ministro della Magia Cornelius in Harry Potter e l’Ordine della Fenice e in quelli di Lady Bagshaw nel film di Downton Abbey, presentato alla 14ma edizione della Festa del Cinema di Roma. Due set che l’amatissima attrice ha condiviso con la strepitosa Maggie Smith nonché Minerva McGranitt nella saga Harry Potter e Violet Crawley nel film e nella serie Downton Abbey. 

A proposito di novità, alla fine delle riprese di The Crown 3 erano stati diffusi alcuni dettagli sulla quarta stagione della serie sulla regnante inglese: Gillian Anderson sarà tra le new entry di The Crown 4. Vedremo infatti l’ex protagonista di X-Files nei panni di Margaret Thatcher nella quarta stagione, che sarà ambientata alla fine degli Anni 70.

Noi abbiamo incontrato la Staunton e il resto del cast di Downton Abbey al #RomaFF14, ecco cosa ci aveva raccontato:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it