hamburger menu

Arctic con le voci di De Martino, Angiolini, Allegri, Fresi e Marchioni

Da febbraio 2020 al cinema

ROMA – A febbraio 2020 arriverà nei cinema distribuito da Notorious Pictures Arctic – Un’avventura glaciale. Diretto da Aaron Woodley, il cartone animato affronta il tema del cambiamento climatico celebrando, al tempo stesso, l’importanza della diversità e l’unicità di ogni individuo.

L’allenatore di calcio Massimiliano Allegri insieme ad Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni sono pronti a scendere ‘sotto zero’ e dare le loro voci ad un gruppo di simpatici animali pronti a salvare il pianeta: i due volpini Speedy e Jade affiancati da un orso polare nevrotico, un albatros sbadato e due lontre teoriche della cospirazione. I protagonisti dovranno impedire a un tricheco malvagio di sciogliere l’Artico e diventare così il sovrano del mondo.

Arctic – Un’avventura glaciale, la storia

Il film racconta l’avventura di un simpatico gruppo di animali artici: i volpini Speedy e Jade, l’orso polare PB, le lontre e i cani da slitta. Devono unire le forze per salvare il Polo Nord e fermare il sinistro Dott. Walrus, un tricheco che vuole accelerare il riscaldamento globale e sciogliere il circolo polare artico.

2019-12-03T11:34:28+01:00