Brad Pitt, in un'intervista racconta la sua dipendenza dall’alcol

Brad Pitt, in un’intervista racconta la sua dipendenza dall’alcol

Il divo di Hollywood, ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA — Durante una lunga chiacchierata con il suo amico e collega Anthony Hopkins per il magazine ‘Interview’, Brad Pitt si è lasciato andare a confessioni molto intime. Il divo di Hollywood, ha detto all’attore ottantunenne di esser sempre appartenuto a quella categoria di persone che non piangono mai, ma che questo lato del suo carattere si stia lentamente modificando con il passare degli anni.

“Non piangevo da 20 anni. In questa fase della mia vita però sento che sto cambiando, mi commuovo più facilmente che sia per i miei figli, per i miei amici o per alcune notizie”, ha affermato l’attore e produttore cinematografico statunitense.

L’attore cinquantacinquenne si è poi lasciato andare ad una lunga riflessione riguardo la sua dipendenza da alcol, iniziata successivamente al divorzio dalla sua ex moglie Angelina Jolie. “Vedevo l’alcol come una via di fuga, come un modo per evadere da quello che stava succedendo nella mia vita”, ha affermato.

Brad, aveva già parlato del suo rapporto con l’alcol durante una precedente intervista per il New York Times, durante la quale aveva ammesso di aver sempre avuto dai tempi del college problemi di dipendenza dal alcol e marijuana e di esserne finalmente uscito dopo aver frequentato per ben 18 mesi un gruppo di alcolisti anonimi.

“Non mi sentivo giudicato. Avevo tutti questi uomini seduti intorno, erano nella mia stessa situazione ed erano sinceri ed onesti. Quel percorso mi ha aiutato a scordarmi della mia parte negativa, è stato davvero liberatorio”, ha affermato al tempo dell’intervista per il New York Times l’attore di Fight Club.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it