VIDEO| Perché ancora si parla della performance di Tha Supreme a #XF13?

VIDEO| Perché ancora si parla della performance di Tha Supreme a #XF13?

Il rapper si è esibito per la prima volta in tv in versione ologramma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Quando giovedì scorso Tha Supreme ha annunciato la sua performance a X Factor 13 il web è impazzito. Davide Mattei, questo il vero nome del rapper, non si era mai esibito in televisione della sua identità non si sa molto. L’unica foto che lo vede in carne ed ossa è quella pubblicata da lui stesso, qualche settimana fa, su Instagram. È, infatti, più facile vederlo apparire in versione “pupazzo”: l’alter ego che è anche apparso nelle stazioni di Roma e Milano.

La performance a X Factor era perciò super attesa. Tha Supreme, però, è riuscito a stupire tutti presentandosi in versione ologramma. Sul palco ancora l’alter ego che, ormai, lo rappresenta in ogni occasione.

Con un arrangiamento particolarissimo di “Blun7 a Swishland”, Tha Supreme ha così cantato dal vivo il suo singolo suscitando le reazioni più varie. 

LA PERFORMANCE

Per lo più, sono stati i commenti negativi ad arrivare. In tanti avrebbero voluto vedere Davide sul palco e non il suo alter ego. Per noi la performance è da vedere e rivedere.

“Leggo molti insulti ha scritto, infatti, Davide su Instagram all’indomani della performance- molti penseranno sia un fotomontaggio, ma ringrazio particolarmente @xfactoritalia per avermi fatto salire sul loro palco”.

Il commento non ha placato le discussioni.  Perché, nonostante siano passati diversi giorni, si continua a parlare del live? Sembra difficile accettare ciò che non si comprende. Tha Supreme pone il focus sui testi, sui suoi giochi di parole e sui beat travolgenti e per ora va bene così.

Il suo primo disco, “23 6451” ha rotto ogni record superando i 13 milioni di streams su Spotify. “Blun7 a swishland” continua a essere il pezzo più ascoltato ed è già disco di platino. La domanda ora è: ci saranno live di Tha Supreme? In versione pupazzo o reale, Tha Supreme in concerto sarebbe un evento da non perdere!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it