hamburger menu

KJ Apa diventa Jeremy Camp nel film ‘Cosa mi lasci di te’

Il film in sala a marzo 2020

ROMA – E’ ispirato alla vita del cantante americano Jeremy Camp, “Cosa mi lasci di te”, film diretto da Jon e Andrew Erwin da marzo 2020 nelle sale italiane. Ad interpretare il musicista sarà KJ Apa, il giovane attore che ha avuto il suo primo ruolo nel 2014 con ‘Qua la zampa!’ e ha ottenuto fama internazionale con la sua partecipazione nella serie tv Riverdale, del network The CW.

Il film‚ presentato al CinemaCon di Las Vegas‚ è ispirato ad una commovente storia vera e racconta dell’amore di Jeremy Camp per la sua fidanzata Melissa. I due giovanissimi decidono di sposarsi nonostante le gravi condizioni di salute della ragazza e da questa esperienza nasce la canzone ‘I Still Believe’, uno dei brani più famosi di Jeremy Camp e colonna sonora del film.

Jeremy Camp ha pubblicato undici album. La sua musica, un mix di ballate con influenze rock, lo ha portato a vincere cinque GMA Dove Awards, a ricevere tre nomination all’American Music Awards e un Grammy Award come ‘miglior album Pop/Contemporary Gospel’ nel 2010 per il suo album, Speaking Louder Than Before.

Cosa mi lasci di te, il cast

Nel cast, accanto a KJ Apa, troviamo Britt Robertson (Tomorrowland) nei panni di Melissa, Gary Sinise (CSI: New York) sarà Tom Camp il padre del ragazzo, Shania Twain, Britt Robertson, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons.

Cosa mi lasci di te, trailer

https://www.youtube.com/watch?v=A6mjTgJ4_7c&feature=youtu.beCosa mi lasci di te, foto

D0290044-2.raf
D0260052.raf
ISB_D04_03001.NEF

Precedente
Successivo

2019-12-27T14:48:11+01:00