hamburger menu

VIDEO| Grande Fratello Vip, squalifica per Salvo Veneziano

Il gieffino ha usato delle epressioni volgari nei confronti di Elisa De Panicis

ROMA – Il Grande Fratello Vip ha squalificato Salvo Veneziano. Il concorrente, nel “tugurio” della Casa, parlando con  i suoi compagni di avventura Pasquale Laricchia, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, ha espresso pensieri volgari e inaccettabili nei confronti di Elisa De Panicis. Il #GFVip ha punito solo Veneziano, ma c’è chi ha accusato anche gli altri tre gieffini di essere stati complici di Salvo. Su questo punto è intervenuta Striscia la notizia, che ha lanciato un sondaggio:

Il GF Vip ha deciso di eliminare Salvo Veneziano in seguito alle sue affermazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis. Ma il reality non avrebbe dovuto squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio, testimoni e complici delle affermazioni di Salvo?

     Visualizza questo post su Instagram         

Salvo Venziano e le frasi choc su Elisa De Panicis. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Il comunicato del #GFVip

Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. ‘Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP“.

2020-01-14T09:59:04+01:00