VIDEO | Il concerto di Gazzelle al Palalottomatica di Roma in due minuti

VIDEO | Il concerto di Gazzelle al Palalottomatica di Roma in due minuti

Il cantautore ha fatto tappa a "casa sua" con la prima data nella Capitale del suo "Post Punk Tour"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -- Tornare a casa è sempre bello. Dopo tre concerti che lo hanno visto nei palazzetti di Firenze, Milano e Catania, Gazzelle ha fatto tappa a Roma con il suo “Post Punk Tour”.

Sul palco del Palazzo dello Sport, completamente sold out, il cantautore ha emozionato e fatto cantare i suoi fan in un viaggio tra vecchi e nuovi successi. Una scaletta fittissima e arrangiamenti curati e suonati dal vivo hanno, infatti, guidato non solo Gazzelle nel corso della serata. Il pubblico ha accompagnato l’artista, diventando quasi un coro, in tutti i brani. Flavio canta (e bene!), interpella i suoi fan, li ringrazia come si ringrazia un amico che è passato a trovarti e loro rispondono. Il colpo d’occhio (e d’orecchio) è notevole. 

Nel viaggio musicale di Gazzelle sono tante le “fermate” in un’alternanza tra passato e presente. Si è passati, così, dai primi brani della carriera del 30enne -- “Greta”, “Martelli” e “Zucchero Filato” --  agli ultimi: “Tutta la vita”, “Settembre” e “Polynesia”

Special guest  della serata Tommaso Paradiso. A sorpresa, l’ex frontman dei Thegiornalisti si è unito a Gazzelle per cantare “Sopra”.

Il tour continua a Bari e Napoli, rispettivamente il 5 e l’8 febbraio. Gazzelle tornerà a Roma il 9 febbraio per una seconda data sempre al Palazzo dello Sport. 

Ecco il video racconto del concerto

Il concerto di Gazzelle al Palalottomatica di Roma in due minuti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it