hamburger menu

VIDEO | Il concerto di Gazzelle al Palalottomatica di Roma in due minuti

Il cantautore ha fatto tappa a "casa sua" con la prima data nella Capitale del suo "Post Punk Tour"

29 Gennaio 2020

ROMA – Tornare a casa è sempre bello. Dopo tre concerti che lo hanno visto nei palazzetti di Firenze, Milano e Catania, Gazzelle ha fatto tappa a Roma con il suo “Post Punk Tour”.

Sul palco del Palazzo dello Sport, completamente sold out, il cantautore ha emozionato e fatto cantare i suoi fan in un viaggio tra vecchi e nuovi successi. Una scaletta fittissima e arrangiamenti curati e suonati dal vivo hanno, infatti, guidato non solo Gazzelle nel corso della serata. Il pubblico ha accompagnato l’artista, diventando quasi un coro, in tutti i brani. Flavio canta (e bene!), interpella i suoi fan, li ringrazia come si ringrazia un amico che è passato a trovarti e loro rispondono. Il colpo d’occhio (e d’orecchio) è notevole. 

Nel viaggio musicale di Gazzelle sono tante le “fermate” in un’alternanza tra passato e presente. Si è passati, così, dai primi brani della carriera del 30enne – “Greta”, “Martelli” e “Zucchero Filato” –  agli ultimi: “Tutta la vita”, “Settembre” e “Polynesia”

Special guest  della serata Tommaso Paradiso. A sorpresa, l’ex frontman dei Thegiornalisti si è unito a Gazzelle per cantare “Sopra”.

Il tour continua a Bari e Napoli, rispettivamente il 5 e l’8 febbraio. Gazzelle tornerà a Roma il 9 febbraio per una seconda data sempre al Palazzo dello Sport. 

Ecco il video racconto del concerto

2020-01-29T12:14:54+01:00