ROMA – Il 70esimo Festival di Sanremo è stato animato non solo da polemiche, donne, amicizia, tradizione e contemporaneità ma anche da un tecnico che ha fatto impazzire gli utenti della rete. Il suo nome è Gilles Rocca. A farlo conoscere al grande pubblico sono state le telecamere della Rai che lo hanno ripreso intento a cercare nel backstage dell’Ariston Bugo e Morgan nella serata della loro squalifica.
Un post condiviso da Gilles Rocca (@roccagilles) in data:
Conosciamo meglio Gilles Rocca
Classe 1983, modello, attore, regista e fotografo: tante figure in un solo corpo scolpito e tatuato, quello di Gilles Rocca. Da 19 anni, inoltre, l’attore aiuta il padre durante il Festival di Sanremo con la gestione degli strumenti degli ospiti e dei cantanti in gara. Nel curriculum di Gilles figurano numerose interpretazioni sul piccolo schermo (Carabinieri 5, Distretto di Polizia, Ris Roma 3, Sangue Caldo, Le tre rose di Eva, ecc…) e al cinema. Nel 2007 ha partecipato al film Solo tre oredi Marco Grossi e Tre tocchidi Marco Risi.
Vita privata: Gilles è fidanzato?
È Miriam Galanti la ragazza che ha rubato il cuore del Gilles Rocca. Come lui, anche la bella giovane è un’attrice. E’ da qualche tempo che non appaiono insieme sui social, quindi non sappiamo se stiano ancora insieme oppure no. Ecco una foto dal profilo Instagram di Galanti: