Vieni da me, Morgan alla madre: "Quello che ho fatto, l'ho fatto per Bugo"

Vieni da me, Morgan alla madre: “Quello che ho fatto, l’ho fatto per Bugo”

La telefonata a sorpresa del cantautore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Colpo di scena nella trasmissione “Vieni da me” su Rai 1, dove era ospite la madre di Morgan per parlare della polemica tra il figlio e Bugo durante il Festival di Sanremo. Mentre la signora Luciana stava raccontando a Caterina Balivo il difficile rapporto con il figlio, con il quale non riusciva a parlare dal tempo dello sfratto, lo stesso Morgan ha chiamato in diretta.

“Non piangere mamma. Io sono felice, innanzitutto di vedere che stai bene. E poi sono felice della vita che faccio, perché io ringrazio Dio tutti i giorni del fatto che mi abbia fatto fare il musicista di lavoro”, ha detto Morgan per tranquillizzare la madre commossa fino alle lacrime.

L’artista ha poi difeso il suo comportamento sul palco di Sanremo. “Quello che ho fatto non l’ho fatto contro Bugo, ma per Bugo, perché lui ora è primo in classifica. È sulla bocca di tutti e dovrebbe ringraziarmi perché io l’ho fatto esistere”, ha dichiarato prima di iniziare a scaldarsi, nonostante i tentativi della madre di calmarlo.

Alla fine Caterina Balivo è riuscita a strappare a Morgan la promessa di incontrare al più presto la madre: “Mamma, se tu mi prepari una meringata, del vino moscato e un po’ di salame io vengo, nonostante sono a dieta”.

“Bravo Marco, ti aspetto! Ti voglio bene. Tutti ti vogliono bene”, ha risposto la madre sollevata.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it