hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 14 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani L’Università di Bologna scende in piazza per Patrick Zaky Si svolgerà lunedì 17 la manifestazione promossa dagli studenti dell’Università di Bologna per esprimere solidarietà e chiedere la liberazione di Patrick George Zaky, lo studente iscritto all’Alma Mater che da diversi giorni è trattenuto in stato d’arresto in Egitto. Il corteo […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

L’Università di Bologna scende in piazza per Patrick Zaky

Si svolgerà lunedì 17 la manifestazione promossa dagli studenti dell’Università di Bologna per esprimere solidarietà e chiedere la liberazione di Patrick George Zaky, lo studente iscritto all’Alma Mater che da diversi giorni è trattenuto in stato d’arresto in Egitto. Il corteo “partirà alle 18 dal rettorato, il cuore dell’Universitàe arriverà in piazza Maggiore” ha detto la presidente del Consiglio studentesco, Anna Zanoli. Sul numero dei partecipanti “non abbiamo una previsione”, ha spiegato Zanoli, ma “speriamo che tutta la città si mobiliti”.

Gennaio 2020 il più caldo di sempre per la Terra

Gennaio 2020 è stato il gennaio più caldo mai registrato per il mondo. Lo segnala la National oceanic and atmospheric administration, l’agenzia federale Usa che si occupa di oceanografia, meteorologia e climatologia. La differenza dalla temperatura media globale del mese scorso delle superfici terrestri e oceaniche per il gennaio 2020 è risultata la più alta per il mese di gennaio nell’archivio NOAA delle temperature globali che risale al 1880, coprendo quindi 141 anni.

Eugenio in Via Di Gioia: il post Sanremo è tutto un karaoke

Una marea gialla. Sono tanti i ragazzi che, nel post Sanremo, stanno seguendo gli Eugenio in Via Di Gioia in giro per l’Italia nei loro instore tour. Noi li abbiamo incontrati a Roma (++   )

Britney nel 2007, il nuovo singolo di Mostro

E’ disponibile da oggi nei digital store ‘Britney nel 2007’, il nuovo singolo di MOSTRO feat. GEMITAIZ. Si tratta del secondo brano che anticipa il nuovo album del rapper, in uscita il 28 febbraio 2020 e intitolato “Sinceramente Mostro”. Il testo descrive la parabola discendente di una stella che sembra essere caduta, lontana dalle sue passioni e da ciò che la tiene viva, in un vortice di mancanze che portano alla follia. Dal 24 gennaio è fuori in radio e su tutte piattaforme digitali “La Città”, ballad scritta da Mostro che per prima ha aperto il progetto “Sinceramente Mostro”.

YO! MTV Raps, Valentina Pegorer affiancherà Emis Killa

Sarà Valentina Pegorer ad affiancare Emis Killa alla conduzione di YO! MTV Raps, la versione italiana del leggendario programma di MTV USA, dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop  su MTV dalla prossima primavera. Classe 1990, Valentina è stata volto di alcuni tra i più grandi eventi musicali internazionali come Rockin’1000 e Primavera Sound di Barcellona. E’ anche nota al grande pubblico tv per aver vinto l’edizione 2017 di Pechino Express  in coppia con la DJ Ema Stokholma.

2020-02-14T12:08:51+01:00