hamburger menu

Tg DireGiovani – Edizione del 17 febbraio 2020

Nuova edizione del Tg DireGiovani A Bologna gli studenti scendono in piazza per Zaky Si svolgerà oggi alle 18 la manifestazione promossa dagli studenti dell’Università di Bologna per esprimere solidarietà e chiedere la liberazione di Patrick George Zaky, lo studente iscritto all’Alma Mater che da diversi giorni è trattenuto in stato d’arresto in Egitto. Il […]

Nuova edizione del Tg DireGiovani

A Bologna gli studenti scendono in piazza per Zaky

Si svolgerà oggi alle 18 la manifestazione promossa dagli studenti dell’Università di Bologna per esprimere solidarietà e chiedere la liberazione di Patrick George Zaky, lo studente iscritto all’Alma Mater che da diversi giorni è trattenuto in stato d’arresto in Egitto. Il corteo “partirà alle 18 dal rettorato e arriverà in piazza Maggiore”  ha detto la presidente del Consiglio studentesco, Anna Zanoli. “Al termine del corteo, sono previste le letture di alcuni brani- ha detto Zanoli- e tra questi ci sarà sicuramente la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo”.

17 febbraio: oggi si festeggia la Festa del gatto

Il 17 febbraio in Italia si celebra la Festa del gatto, una giornata speciale dedicata agli amici felini. Nata nel 1990 dopo una votazione sulla rivista “Tuttogatto”, la Festa del gatto rappresenta un momento dell’anno da dedicare ai mici, con iniziative artistiche e di solidarietà sparse tu tutto il territorio nazionale.

After 2: Hardin e Tessa nel primo teaser

Dopo il successo del primo film, After – uscito ad aprile 2019 e che ha incassato più di 6 milioni di euro al boxoffice italiano – arriva prossimamente nei cinema After 2, basato sul secondo capitolo del romanzo best seller di AnnaTodd. La storia d’amore traTessa Young e Hardin Scott sarà nuovamente il centro della storia. 01 distribution ha lanciato il primo teaser trailer del film, che promette già bene su quello che vedremo sul grande schermo.

 Formula 1: Drive to Survive torna su Netflix

Formula 1: Drive to Survive torna su Netflix con la seconda stagione composta da dieci nuovi episodi, disponibili da venerdì 28 febbraio. L’adrenalinica serie originale Netflix racconta lo sport più veloce al mondo. La serie continuerà a raccontare il dietro le quinte della Formula 1, seguendo piloti, direttori di squadra e proprietari dei team nelle singole gare, garantendo così un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dentro e fuori dalla pista, oltre che sulle tensioni e sul fascino di questo sport.

Al via l’instore tour dei Pinguini Tattici Nucleari

Dopo il terzo posto al Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti ad incontrare il pubblico in FUORI DALL’HYPE RINGO STARR INSTORE TOUR. Domani, alle ore 18, la band sarà alla libreria Feltrinelli Red di Firenze, per presentare il nuovo progetto discografico DALL’HYPE RINGO STARR (Sony Music). Nel frattempo cresce l’attesa per il tour nei palazzetti, che sta già riscuotendo un successo clamoroso: martedì 3 marzo i Pinguini Tattici Nucleari saranno in concerto al Mandela Forum di Firenze.

 

2020-02-17T12:17:56+01:00