Francesca Michielin torna in streaming. Stasera il concerto su Rai Play

Francesca Michielin torna in streaming. Stasera il concerto su Rai Play

Musica, cultura e tanti ospiti per un concerto speciale
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Per la seconda settimana consecutiva, nonostante l’emergenza Coronavirus, #lamusicanonsiferma. Francesca Michielin, dopo aver regalato ai suoi fan lo scorso giovedì un set live in streaming Facebook, torna in digitale per un nuovo show.

Questa volta, la cantante si esibirà in diretta su Rai Play dalla Triennale di Milano. Per l’occasione, Francesca ha creato uno speciale set intitolato Milano Multietnica. Musica e cultura si fonderanno, infatti, grazie a due speciali ospiti: i Selton, gruppo folk brasiliano che in Italia è di casa, e l’orchestra di Piazza Vittorio.

A loro si aggiungerà Fabri Fibra per l’anteprima di “Monolocale”, il nuovo singolo della Michielin con il rapper. Il brano anticipa “Feat”, il quarto disco di inediti della 25enne fatto tutto di collaborazioni fuori su tutte le piattaforme e negli store fisici dal 13 marzo.

“Monolocale” segue i precedenti “Cheyenne” con Charlie Charles, “Gange” con Shiva e “Riserva naturale” con i Coma Cose.  

Rai Play manda in onda per la prima volta uno show completamente musicale. La diretta è programmata per stasera a partire dalle 21.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it