hamburger menu

VIDEO| Luce Social Club, Anastasio ospite della prima puntata

Appuntamento questa sera su Sky Arte

ROMA – Questa sera sugli schermi di Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) si accenderà Luce Social Club: il nuovo format d’intrattenimento che, mescolando forme e linguaggi diversi, esplorerà in modo inedito e originale il mondo della cultura. Il programma di Gianni Canova, Martina Riva e Max De Carolis, in onda tutti i venerdì alle 20.15, sarà condotto da Canova e Riva, i quali dialogheranno con personaggi del mondo del cinema, dell’arte, della musica, della letteratura, del teatro, della moda e del design, per esplorare insieme l’essenza del loro lavoro e delle loro arti.

GLI OSPITI DELLE PRIME PUNTATE

Tra gli ospiti della prima puntata, Anastasio. Il cantante è reduce dal 70esimo Festival di Sanremo con il brano Rosso di Rabbia, contenuto nell’album Atto Zero, uscito lo scorso 7 febbraio. Tra i protagonisti delle prime puntate vedremo  Sandro Veronesi, Elena Radonicich, Ivano De Matteo, Massimo Ghini, Giorgio Colangeli, Lucio Corsi, Takoua Ben Mohamed.

Luce Social Club è un programma prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Atcl e Sky Arte.

GUARDA L’INTERVISTA AD ANASTASIO

Il cantante ha raccontato ai microfoni di Diregiovani, nel suo van tra le vie di Sanremo, l’esperienza sanremese. Ecco cosa ci ha raccontato durante il Festival.

https://www.youtube.com/watch?v=ZPJqG0BHttk&feature=emb_title

2020-03-06T10:08:00+01:00