hamburger menu

Post Malone preoccupa i fan: la performance sul palco desta qualche sospetto

Guarda il video

nuovo singolo di Post Malone

ROMA – C’è grande preoccupazione tra i fan di Post Malone. L’artista americano si è esibito alla Bridgestone Arena di Nashville e la sua performance non ha colpito per i soliti motivi.

Austin Richard Post, questo il suo vero nome, si è pian piano accasciato a terra continuando a cantare “I fall apart” in uno stato che ha destato non poca apprensione. 

i’m genuinely concerned for post malone and his well-being right now. pic.twitter.com/7Zso2Mk7N6

— 𝗹𝗮𝘂𝗿𝘆𝗻 (@stylesgaga) March 6, 2020

La situazione non è cambiata in “Rockstar”.

protect post malone pic.twitter.com/dkeC3GV6Bo

— lucrezia (@whyslive) March 6, 2020

Post Malone è diventato trending topic su Twitter nella giornata di venerdì, raccogliendo i commenti dei fan di tutto il mondo. In coro i ragazzi hanno chiesto un aiuto per il cantautore che non è sembrato in formissima.

Dopo il concerto, Malone, sceso tra i fan per salutarli e firmare autografi, è apparso tranquillo. 

he always gets super low to the ground during his performances. he tripped/lost balance & continued with the song. i know he drinks a lot & all but he’s completely fine after the show!! pic.twitter.com/Rl4tbijzBp

— 𝔴𝔦𝔠𝔠𝔞𝔪𝔟𝔰 (@ohambrierose) March 6, 2020

Post Malone non ha mai negato i suoi problemi. Qualche giorno fa a GQ Style, la star ha ammesso di essersi anche tatuato la faccia per motivi più profondi di un semplice desiderio: “Sono un inguardabile testa di c∗∗∗o, i tatuaggi in faccia potrebbero essere dovuti alla mia insicurezza. Non mi piacevo, quindi ci ho messo sopra qualcosa di figo, così che potessi guardarmi allo specchio e pensare di essere cool, avere un po’ di autostima nei confronti del mio aspetto”

2020-03-06T15:42:57+01:00