hamburger menu

Pinguini Tattici Nucleari, la band ha annunciato le nuove date del tour

Si parte il 10 ottobre da Conegliano

pinguini tattici nucleari instore tour

ROMA – A seguito dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, tutti i concerti in programma tra febbraio e marzo sono stati sospesi. Il gruppo, terzo classificato a Sanremo 2020 con Ringo Starr sarebbe dovuto partire il 27 febbraio da Pordenone per il primo tour nei palazzetti.

In questi giorni grigi vogliamo, a modo nostro, riaccendere un po’ di speranza. Il #machilavrebbemaidetto tour risorge dalle sue ceneri, come una fenice. CI SONO LE NUOVE DATE! Sì, lo sappiamo, ci sarà da aspettare un po’ di tempo, ma dover riprogrammare un tour così grande ci ha costretto a dilatare i tempi. Pensatela così: quello di Ottobre sarà un mondo diverso, forse un po’ più tranquillo, e si potrà vivere meglio la festa. PS. Non preoccupatevi amici del Sud, stiamo lavorando anche per voi, ma tutto questo nella prossima puntata!“.

ECCO LE NUOVE DATE E LE INFO SUI BIGLIETTI

     Visualizza questo post su Instagram         

In questi giorni grigi vogliamo, a modo nostro, riaccendere un po’ di speranza. Il #machilavrebbemaidetto tour risorge dalle sue ceneri, come una fenice. CI SONO LE NUOVE DATE! Le vedete qui in immagine. Sì, lo sappiamo, ci sarà da aspettare un po’ di tempo, ma dover riprogrammare un tour così grande ci ha costretto a dilatare i tempi. Pensatela così: quello di Ottobre sarà un mondo diverso, forse un po’ più tranquillo, e si potrà vivere meglio la festa. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Se non potrete esserci, potete rivendere il biglietto tramite fansale senza alcun sovrapprezzo. I biglietti della data di Pordenone sono validi per lo show di Conegliano, ma se non potrete esserci potete chiedere il rimborso attraverso i canali di ticketone.it. PS. Non preoccupatevi amici del Sud, stiamo lavorando anche per voi, ma tutto questo nella prossima puntata! __________________________ #pinguinitatticinucleari #ricominciare #nuovevecchiedate #machilavrebbemaidetto #fuckvirus 📸 @giorgiopesenti

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:

La data del 27 febbraio Pordenone (Palasport Forum) è stata posticipata al 10 ottobre presso la Zoppas Arena di Conegliano (Tv).

La data del 29 febbraio Assago (Mediolanum Forum) è stata posticipata al 13 ottobre.

La data del 2 marzo Padova (Kioene Arena) è stata posticipata al 30 ottobre.

La data del 3 marzo Firenze (Nelson Mandela Forum) è stata posticipata al 24 ottobre.

La data del 6 marzo Roma (Palazzo dello Sport) è stata posticipata al 28 ottobre.

La data del 12 marzo Casalecchio di Reno (Unipol Arena) è stata posticipata al 17 ottobre.

La data del 14 marzo Montichiari (PalaGeorge) è stata posticipata al 23 ottobre.

La data del 16 marzo Torino (Pala Alpitour) è stata posticipata al 26 ottobre.

La data del 19 marzo Assago (Mediolanum Forum) è stata posticipata al 14 ottobre.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Se non potrete esserci, potete rivendere il biglietto tramite fansale senza alcun sovrapprezzo. I biglietti della data di Pordenone sono validi per lo show di Conegliano, ma se non potrete esserci potete chiedere il rimborso attraverso i canali di ticketone.it, hanno scritto i Pinguini sui social.

2020-03-07T15:15:05+01:00