hamburger menu

VIDEO| Gli attori di Skam Italia si uniscono all’hashtag #iorestoacasa

La quarta stagione della serie arriverà prossimamente su Netflix e TimVision

ROMA – Dopo Giuliano Sangiorgi, Fiorello, Diodato, Brunori Sas, Emma Marrone e molti altri, anche il cast della web serie Skam Italia ha rilanciato sui social con un video l’hashtag #iorestoacasa. Rimanere a casa per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus. “Noi attori di skam Italia in quanto seguiti da un pubblico di giovanissimi ci teniamo a sottolineare quanto sia importante in questi giorni di emergenza RIMANERE A CASA. Quindi ragazzi rimaniamo tutti a casa. #iorestoacasa 💛“. Queste le parole sui social dei protagonisti di #SkamItalia, prossimamente su Netflix e TimVision con la quarta stagione. Il nuovo capitolo si concentra sul personaggio di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi, per affrontare il tema dei giovani musulmani di seconda generazione. 

Ecco l’appello di Federico Cesari, Rocco Fasano, Beatrice Bruschi, Ludovica Martino, Francesco Centorame, Pietro Turano, Benedetta Gargari, Ludovico Tersigni, Giancarlo Commare, Martina Lelio, Greta Ragusa, Nicholas Zerbini e Luca Grispini.

     Visualizza questo post su Instagram         

Noi attori di skam Italia in quanto seguiti da un pubblico di giovanissimi ci teniamo a sottolineare quanto sia importante in questi giorni di emergenza RIMANERE A CASA. Quindi ragazzi rimaniamo tutti a casa. #iorestoacasa 💛

Un post condiviso da Ludovica Martino (@ludovicamartino) in data:

2020-03-10T16:32:32+01:00