hamburger menu

VIDEO| T-Rex passeggia nonostante la quarantena: fermato dalla polizia

Questo video ti strapperà una risata

Si sono estinti per un asteroide, ma come sarebbe andata se il nemico fosse stato un virus? E’ quello che evidentemente voleva testare questo indomito T-Rex, beccato dalla polizia in giro per le strade di Murcia, in Spagna.
Nonostante la quarantena per il coronavirus, il “dinosauro” si è messo a passeggiare senza un valido motivo in un quartiere residenziale della città, attirando l’attenzione di tutti.

Poco dopo è stato fermato da una pattuglia della polizia, che coraggiosamente ha affrontato la creatura preistorica. Non è stato effettuato alcun arresto, ma gli agenti lo hanno esortato a non uscire di casa se non per necessità.

A diffondere il video è stato proprio il Dipartimento di Polizia di Murcia, che ha cercato di alleggerire la difficile situazione generale con un simpatico tweet:

“Durante lo stato di allarme, gli animali domestici sono autorizzati a uscire accompagnati da una persona, sempre con brevi passeggiate per alleviare le loro necessità.Tuttavia, avere un Tyrannosaurus Rex non è contemplato. #restaacasa”.

E’ di pochi giorni fa un video di un altro “T-Rex”, sempre in Spagna, che andava a buttare la spazzatura.

Che sia la nuova alba dei dinosauri?

2020-03-19T15:09:49+01:00