hamburger menu

“In quel posto dentro me”, Ultimo lancia un format per raccontarsi

Guarda il video della prima puntata

ROMA – Ultimo pubblica su YouTube il primo appuntamento di un suo nuovo format, “In quel posto dentro me”. Una conversazione intima e a cuore aperto su amore, musica, speranza, e suggestioni il cui titolo è tratto dal brano “Farfalla bianca”. Ultimo dialoga e racconta momenti di vita direttamente dal salotto di casa. Con lui Pierluigi Potalivo, il maestro di musica che segue da moltissimo tempo la sua preparazione artistica. La regia è curata da Lorenzo Piermattei.

“In questo momento- ha spiegato Ultimo lanciando il programma – in cui è assolutamente necessario stare a casa, sto registrando alcune cose, nulla di musicale. Si tratta di una sorta di intervista dove parlo un po’ di me, di una mia visione sulle cose. A farmi le domande non sarà un giornalista, ma colui che mi ha fatto avvicinare alla musica”.

Il format è, quindi, un modo per raccontarsi senza filtri: “Poche volte mi sono aperto, l’ho fatto solo con le canzoni e penso che questo sia il momento giusto per raccontarmi. Registrerò il format da casa, ovviamente, e magari improvviseremo anche qualcosa. Vorrei chiamarlo In quel posto dentro me, frase tratta da Farfalla bianca. Sento il bisogno di parlare anche oltre le mie canzoni. Mezz’ora, venti minuti senza costruzioni”.

Dal 12 marzo, inoltre, è disponibile il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios. “Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista.

2020-03-20T10:45:52+01:00