Grande Fratello Vip. Svelato il motivo dell'abbandono di Adriana Volpe

Grande Fratello Vip. Svelato il motivo dell’abbandono di Adriana Volpe

Un lutto dovuto al Coronavirus tra i motivi familiari che hanno portato la showgirl alla decisione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La decisione di Adriana Volpe di lasciare la casa del Grande Fratello Vip non è stata presa a cuor leggero ma era inevitabile per la showgirl. I motivi familiari che hanno portato all’abbandono sono, infatti, legati a un grave lutto. L’ex concorrente ha perso il suocero, Ernesto Parli.

Secondo quanto reso noto la causa sarebbe il contagio da Covid-19. L’uomo, ex presidente del Chiasso Calcio (tra gli Anni 70 e 80 ha portato la squadra in Serie A), è scomparso all’età di 76 anni. 

“In questo momento – ha scritto Adriana su Instagram – è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it