hamburger menu

Ariana Grande in quarantena con il nuovo fidanzato: Dalton Gomez

Si tratta di un'agente immobiliare di case di lusso, amico di Miley Cyrus

ROMA – Ariana Grande non starebbe passando la quarantena da sola. La cantante, secondo quanto riportato dai media di tutto il mondo, sarebbe in isolamento con il suo nuovo fidanzato: l’agente immobiliare Dalton Gomez.

La popstar era stata avvistata baciare un misterioso ragazzo qualche settimana fa a Los Angeles. Ora, attraverso fonti accertate, sarebbe confermata l’identità di Gomez. Non solo, molti fan avrebbero scovato il ragazzo nelle ultime storie di Ariana, riconoscendo i tatuaggi che ha sul braccio. Da qui la certezza di un isolamento di coppia.

Okay soooo, maybe she does have a new man. Named Dalton Gomez. #ArianaGrande Either way, I’m so happy for her. pic.twitter.com/7d2gvAU6d9

— Sᴏʀᴀ (@ASoraWild) March 22, 2020

Finally, last night Ariana posted several stories on instagram where Dalton is clearly seen. In the one he pets Toulouse, you can get a glimpse of an offering bowl he has, as posted by his brother Dakota. pic.twitter.com/DHdqupUyyA

— ~M (fan account) (@letmeluvme) March 22, 2020

Nel corso della diretta Instagram che Ariana ha fatto, i fan hanno scovato il commento di Gomez: “Che ragazza carina”, come si vede nel video registrato dallo schermo (lo trovate sopra) e  prontamente pubblicato da un fan.

Dalton lavora per Aaron Kirman nel settore degli annunci immobiliari di lusso. I più attenti lo hanno intravisto, in passato, anche nelle storie di Miley Cyrus.

I diretti interessati non hanno commentato la vicenda.

2020-03-26T11:18:20+01:00